Osteria del Campanile Srl - Via Cadelazzi, 1  - 27050 - Torrazza Coste (PV) - P.iva / Cod.Fiscale 02695240180 - Graphic Design SICO SRLS - 2023 @ All Right Reserved

anniversario_ok.jpeg

Osteria del Campanile

face
slow-food-italia_nero.jpeg
insta_bianco
tripadvisor-logo-bdb616e7f6-seeklogo_senza_scritta
melmano

Se Volete concedervi una piccola pausa dagli impegni quotidiani e godere della pace di una piccola osteria di campagna, eccovi nel posto ideale!  Abbiamo pensato il nostro locale come ad un luogo dove l'ospite possa sentirsi a casa.  Gestiamo familiarmente l'osteria dal lontano 1972 e ci auguriamo che anche voi possiate godere della nostra cucina, dove prevalgono i prodotti dell'agricoltura e dell'allevamento locale, della nostra scelta di vini dell'Oltrepò Pavese e della nostra personale accoglienza. Sapremo indirizzarvi, se lo desiderate, alle bellezze di Torrazza Coste e dell’Oltrepò tutto.”


cuochinew

 

Il nostro chef, Maurizio Toscanini, nativo di Varzi, ha un grande amore e rispetto per il nostro territorio, tradotti nella passione per la cucina, trasmessa anche dai suoi genitori. Dopo la fine degli studi ha iniziato a lavorare con il maestro Silvano Vanzulli, chef del “Sasseo Ristorante” in Val Versa, da cui ha imparato le tecniche e le ricette di avanguardia. La voglia di sperimentare e di allargare i suoi orizzonti l’hanno spinto successivamente in Germania, ad Aachen, dove ha avuto modo di acquisire ricette di culture diverse che hanno contribuito ad allargare il suo bagaglio professionale. Al suo ritorno da questa utile esperienza, ha lavorato presso locali riconosciuti dalle più prestigiose guide gastronomiche, tra cui “Dal Vero” a Badoere, vicino a Treviso, con il maestro Ivano Mestriner e poi presso “Schöneck” a Falzes, in Trentino, sotto la guida di Karl Baumgartner. Ma l’amore per la nostra terra è stato più forte di tutto e l’ha portato di nuovo in zona e quindi, dopo una collaborazione con “L’Hostaria Tre Re” di Cava Manara, è ora con noi all’Osteria del Campanile. Insieme abbiamo una visione comune e vorremo soddisfare la nostra ambizione più grande: vedere crescere l’Oltrepò Pavese a livello culinario e vinicolo, trovando il giusto collegamento tra tradizione e innovazione.